Welcome Guest ( Log In | Register ) | Members | Help italianfreestyleforum[Freestyle,Hip Hop,Djing,Writing,Tornei,Sport,Breaking] » Pяєѕєитαzισиι bellaaaaaaaaał« Older topic | Newer topic »Track this topic | Email this topic | Print this topic|NV| Posted on 27/5/2009, 19:28Group: writerPosts: 1410Location: torinoStatus: ehilą!mi chiamo dennis,ho 13 anni e sono d torinoscrivo qualche rima ma visto che sono bravo a disegnare ho deciso d darmi al writing...chi avesse consigli....bella!^^in giapponese io sono [Shoichi Inoue o Yoshimitsu Yamada] Dennis Jitari>>Studente Naruto Sennin GdRKirin "Rising Dragon" Axel>>Pirata One Piece il Re Dei Pirati GdRCITAZIONEE se possibile non vorrei far soffrire nessuno oltre me.|NV|Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo! E tu che personaggio sei?Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo! E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!<a href="http://www.bleachfan.org/index.php?id=personaggio">E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!<a href="http://www.bleachfan.org/index.php?id=personaggio">E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo! 0 replies since 27/5/2009, 19:28Track this topic | Email this topic | Print this topic PяєѕєитαzισиιFast reply FONTArialTimesCourierImpactGenevaOptimaSIZESmallLargeLargestCOLORBlueRedPurpleOrangeYellowGrayGreen Pick colour - HTML Editor Guided Mode Normal Mode Track this topic Enable emoticonsClickable SmiliesShow All Nickname: Email: Jump------------PяєѕєитαzισиιCσиѕιgℓι ρєя ιℓ fσяυмSραм zσиєHιρ нσρ ιтαℓιαиσHιρ нσρ fяαи¢єѕєHιρ нσρ тє∂єѕ¢σHιρ нσρ ѕραgиσℓσWяιтιиgDjιиgBяєαк∂αи¢єHιρ нσρ gєиєяαℓєFяєєѕтуℓєTσяиєιVι∂єσ нιρ нσρTν є ѕρєттα¢σℓσHυмσяMυѕι¢αNσтιzιє ∂αℓ мσи∂σNσтιzιє ∂αℓℓ'ιтαℓιαSρσятScuolaGraficaZona staff- Sondaggi sfide- Sfide torneo zone- Sfide tra crewCestino- Sondaggi torneo zone- Biografie- Video freestyleZona cazzeggioParanormale Help and Guides · Support Board · Top Forum · Top Blog · ForumCommunity · BlogFree · Template by Smallville ItaliaCreate your free board and your free blog! · Contacts · Powered by ForumFree - Invision Power Board AFFILIAZIONI
|NV|